Alto CasertanoNewsPiedimonte MateseVairano

Piedimonte/Vairano. Arrestato il rapinatore del supermercato

PIEDIMONTE MATESE – Arrestato nella città matesina il rapinatore che questa mattina aveva tentato ben 2 rapine, una all’Esso di Caianello e l’altra al supermercato DECO di via Napoli.

L’operazione è stata messa a segno dai Carabinieri di Piedimonte al comando del maresciallo Lucio Campanile insieme alla radiomobile. Si tratta di un pregiudicato locale di circa 30 anni, Daniele F., è stato sorpreso dai militari dell’arma mentre girava nella cittadina. È stato intercettato da una pattuglia di Piedimonte che si è posta all’inseguimento e dopo svariati tentativi il malvivente ha scelto di fermarsi e consegnarsi ai militari.

Al momento il giovane è in custodia cautelare in attesa della decisione del giudice per l’eventuale convalida dell’arresto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.