• Mer. Feb 8th, 2023

Piena solidarietà e vicinanza a Pina Picierno da parte di Articolo Uno Campania

“Piena solidarietà e vicinanza a Pina Picierno, vice presidente del Parlamento Europeo, che ha subito un ignobile attacco da parte del governo iraniano per il fatto di aver condannato la sentenza di esecuzione a morte di Mohsen Shekari. La comunità politica regionale della Campania di Articolo Uno sarà al suo fianco per continuare a sostenere le donne e gli uomini che scendono in strada per difendere la libertà e il rispetto dei diritti umani”. Lo dichiara il segretario regionale di Articolo Uno Alessandro Tartaglione.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa