• Lun. Set 20th, 2021

Don Giosuè Zannini celebra 35 anni di ordinazione sacerdotale

PIETRAMELARA. Oggi don Giosuè Zannini celebra 35 anni di ordinazione sacerdotale. Nato a Teano il 23 febbraio 1958, è stato ordinato sacerdote il 20 aprile 1985 a Teano da Mons. Felice Cece. Dal 22 febbraio 2008 è parroco di Sant’Agostino a Pietramelara.

Gli auguri della Comunità di Sant’Agostino

“Carissimo don Giosuè, oggi 20 Aprile 2020 ricorre il suo anniversario di ordinazione sacerdotale. Da 35 anni il suo Ministero è uno strumento d’amore nelle mani del Signore. Le assicuriamo la nostra preghiere affinché il Signore le dia la forza di continuare in questa testimonianza di fedeltà, dandole tanta energia e voglia per continuare ad “illuminare” e a mettere nella vita di ognuno di noi la Gioia del Vangelo. Grazie per la sua straordinaria testimonianza. Le giunga di tutto cuore il più fervido e sincero augurio da tutta la Comunità di Sant’Agostino”.

Don Giosuè Zannini
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna