• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. 50° anniversario di sacerdozio di Padre Onofrio Di Lauro

DiThomas Scalera

Lug 25, 2015
Foto: Pasquale Di Lauro
Foto: Pasquale Di Lauro

PIETRAMELARA. Questa sera alle ore 18,30 assisteremo, nella Chiesa Madre di S. Rocco, alla celebrazione del 50° anniversario di sacerdozio del nostro esimio concittadino Padre Onofrio Di Lauro, OFM che concelebrerà insieme al Vescovo mons. Arturo Aiello, ed al presbiterio locale e ad una rappresentanza della famiglia francescana. I canti sono animati dalla corale Laudate Dominum diretta dall’organista Andreana Pilotti. Auguri Padre Onofrio! Che il Signore vi illumini e vi dia il giusto entusiasmo per continuare a percorrere l’arduo cammino pastorale.

Segnalazione di Armando Lauro

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru