• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. ‘A mano a mano’, torna l’evento di condivisione nella villa comunale

Venerdì 2 agosto l’appuntamento

L’iniziativa è a cura de ‘Il Salottino’

PIETRAMELARA. ‘A mano a mano’ è un evento basato sul concetto di condivisione, la quota di ingresso è una bottiglia di vino.

La manifestazione ha il fine di suonare con qualche chitarra e qualche bongo, con l’accompagnamento di un bicchiere di vino offerto da chi ti sta accanto.

L’evento torna venerdì 2 agosto dalle ore 21.30 nella villa comunale di Pietramelara. E’ il quinto appuntamento dopo quelli degli anni scorsi che hanno riscosso un buon successo di pubblico e di critica. L’iniziativa è finalizzata alla condivisione e alla socializzazione ed è a cura de ‘Il Salottino’.

Le persone che hanno organizzato l’evento sono Luca Di Lauro, Agnese Belli, Claudia Guadagno, Fabio Vetere, Federica Grande, Filippo Castaldo, Gaetano Leonardo, Gino Lauro, Giorgia Di Fusco, Giovanni Mario, Ida Galizia, Mario D’Amico, Piera Mancini, Pasquale Fusco, Pierluigi Cerbo, Pierluigi Fedele, Berardino Muzzo, Renata Di Nuzzo, Salvatore Di Lauro.

La felicità è reale solo quand’è condivisa” (cit. Into The Wild – Jon Krakauer)

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!