• Mar. Ott 26th, 2021

Pietramelara. Abusi sessuali su minori nella Chiesa di San Rocco: arrestato 35enne

DiThomas Scalera

Apr 6, 2017

PIETRAMELARA. Un uomo di 35 anni, Pietro Argenziano, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di abusi sessuali. Il 35enne, noto in paese anche per aver svolto il chierichetto, avrebbe abusato sessualmente di quattro ragazzini sotto i 14 anni, tutti di Pietramelara. Ciò sarebbe avvenuto soprattutto all’interno della Chiesa di San Rocco dove Argenziano svolgeva il ruolo di ministrante. L’ordine di cattura nei suoi confronti è stato eseguito dai Carabinieri di Pietramelara, guidati dal Maresciallo Pasquale Mariano che si è occupato delle indagini sul caso di pedofilia. Toccherà ora alla giustizia fare il suo corso. Pietro Argenziano sarà difeso dall’avv. Michele Mozzi. La notizia si è sparsa in fretta in paese, provocando indignazione e stupore tra gli abitanti di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru