Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Acqua non potabile, scatta il divieto di consumo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. Si informano tutti i cittadini che le analisi di potabilità delle acque destinate al consumo umano hanno dato esito di “non potabilità”.

Il Sindaco, quale massima autorità sanitaria locale, ha disposto il divieto del consumo per uso potabile ed ha disposto le urgenti verifiche sugli impianti di captazione e di distribuzione, a cominciare dalle falde.
Si terranno informati tempestivamente i cittadini dell’evoluzione della situazione emergenziale e si assumeranno ulteriori decisioni per consentire la normale prosecuzione delle attività didattiche.

C.S. Comune di Pietramelara.

Ecco l’ordinanza disposta dal Sindaco:

1

2

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close