Lun. Mag 25th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Acqua nuovamente potabile, revocato il divieto di consumo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. Informiamo tutti i cittadini che in data odierna il Sindaco ha provveduto – con sua nuova ordinanza – a revocare il divieto di uso potabile dell’acqua.

Le analisi sono state ripetute, in diversi punti di prelevo, sia dall’ASL che dal laboratorio interno e sono risultate potabili e utilizzabili a scopi domestici.
Viene definitivamente confermata l’assenza di batteri.
Precisiamo che tutte le indagini e le disposizioni impartite in via precauzionale, che indubbiamente hanno imposto alla cittadinanza dei disagi, hanno avuto il solo scopo di salvaguardare il bene primario della salute dei cittadini a cui le autorità sono preposte.
Manterremo la vigilanza costantemente alta sul settore a tutela del bene di tutti i cittadini.

C.S. Comune di Pietramelara

Ecco l’ordinanza sindacale di revoca e le note dell’ASL e dell’ARPAC:

1

2

3

4

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close