Breaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Addio a Vincenzo Pagliaro, storico bidello della scuola elementare

Se ne va un altro pezzo di storia di Pietramelara

PIETRAMELARA. E’ morto Vincenzo Pagliaro, storico bidello della scuola elementare di Pietramelara. Aveva 93 anni. Pagliaro è stato custode e collaboratore scolastico per moltissimi anni. Ha visto crescere tanti bambini che, nei decenni passati, hanno frequentato quella scuola. Un uomo attento, buono e diligente. “Caro zio Vincenzo, la tua vita vissuta nel tessuto sociale ed educativo pietramelarese resterà impressa nella mente e nel cuore di tante generazioni di bambini, oggi uomini e donne che ti hanno conosciuto”, scrive il nipote su Facebook. La comunità si stringe intorno alla famiglia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Rispondi