Alto CasertanoNewsPietramelara

Pietramelara. Aggressione a don Giosuè, il Vescovo pensa di spostare il parroco

PIETRAMELARA – Lo spostamento di Don Giosuè potrebbe essere imminente. Dopo gli avvenimenti dei giorni scorsi, dove un cittadino del paese ha attaccato violentemente il parroco, e dopo l’intervista forte uscita sui media recentemente dove veniva dichiarato candidamente di voler “uccidere” il parroco, il vescovo, Giacomo Cirulli, avrebbe proposto al parroco di Pietramelara un importante incarico per tenerlo lontano da altri ulteriori pericoli, e, soprattutto, per evitare altri contatti con il potenziale aggressore che ha più volte dichiarato pubblicamente di voler “finire” il lavoro.

Tuttavia lo spostamento non sarà obbligatorio da parte della massima autorità della diocesi ma sarà subordinato ad una decisione del parroco, al quale sarebbe state richieste le dimissioni “volontarie”. Inutile dire che il parroco stesso avrebbe risposto che la sua intenzione è quella di restare esattamente dove si trova adesso.

Confidiamo nei controlli delle forze dell’ordine, perché una probabile tragedia annunciata, diventi certa.

Il parroco di Pietramelara vittima dell’aggressione di qualche giorno fa
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.