• Mer. Giu 12th, 2024

Pietramelara. Al via la Festa della Birra al White Cafè

DiThomas Scalera

Lug 18, 2016
La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Entra nel vivo l’estate al White Cafè e parte la il White Beer Fest dal 22 al 23 luglio in piazza San Rocco

Arriva la birra San Miguel

Per l’occasione lo staff del White propone la birra San Miguel. La celebre cerveza spagnola disseterà i palati del pubblico del White e allieterà le serate dell’estate pietramelarese. Durante la serata sarà curata anche la gastronomia con panini e patatine.

Musica e comicità

Per la serata di apertura è prevista l’esibizione di Gino Lauro. Gino gioca in casa a Pietramelara e sarà in grado di animare il grande pubblico che parteciperà al White Beer Fest. Durante la serata è prevista anche uno spettacolo con Sky Lantern.

Per la serata conclusiva è prevista l’esibizione degli Algo-Ritmo e l’ospite d’eccezione sarà Lello Mussella di Made in Sud. La musica e la comicità sarà un mix perfetto per vivere a pieno la Festa della Birra proposta dal White Cafè.

Una location perfetta: piazza San Rocco

Il White Beer Fest si svolgerà nella centralissima piazza San Rocco di Pietramelara. Piazza San Rocco è da sempre un importante punto di aggregazione per il pubblico di Pietramelara e di tutto il circondario. Il pubblico del White potrà consumare la birra in un’atmosfera di divertimento e spensieratezza.

L’appuntamento è al White Cafè a Pietramelara dal 22 al 23 luglio

Per info: 3275658073

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/476088229269204/

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!