• Mer. Ott 27th, 2021

Pietramelara: al via la quinta edizione di ‘Sapori e Arte’

DiThomas Scalera

Nov 26, 2014

sapori

Pietramelara. Domenica 30 novembre nella palestra comunale di Pietramelara l’Associazione Diversamente Insieme organizza la quinta edizione di ‘Sapori e Arte’, un viaggio eno-gastronomico tra prodotti tipici, artistici e artigianali locali. L’evento sarà caratterizzato da una fiera di prodotti tipici e artigianali, degustazioni, mostre ed esposizioni. Un mercatino di Natale della solidarietà. E per i più piccoli, invece, la presenza di Babbo Natale. Lo slogan scelto dall’Associazione Diversamente Insieme, da anni impegnata con i disabili, è: “I portatori di handicap sono nostri ospiti d’onore! E la loro presenza ci inorgoglisce! Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici vi aspettano per vivere un sogno magico”. L’apertura degli stand è prevista per le ore 10, la chiusura per le 20. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Pietramelara e dal Comitato Unicef di Caserta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru