• Mar. Ott 19th, 2021

Pietramelara. Al via la terza edizione di ‘Noi per voi’

DiThomas Scalera

Apr 17, 2015

noi_x_voi

Pietramelara. Domenica 3 maggio alle ore 20, nella palestra comunale di Pietramelara, l’associazione socio culturale Meravigliosamente, in collaborazione con l’associazione Diversamente Insieme, l’associazione culturale Amadeus e l’A.S.D. Pietramelara volley, organizzano una serata in favore dei diversamente abili. Un bel gesto d’affetto e di solidarietà quello di dedicare interamente un evento ai disabili. ‘Noi per voi’, questo il nome dell’appuntamento giunto alla terza edizione, ha il semplice ma importante scopo di regalare un sorriso a queste persone meno fortunate. Danza, musica e teatro saranno al centro della manifestazione dedicata ai diversamente abili. E’ stato scelto anche uno slogan per la serata, che recita così: ‘In certi momenti la vita ti appare per quello che è realmente, un regalo meraviglioso. Dolcezza e sensibilità diventano qualcosa di più di semplici gesti… Momenti che uniscono le storie di ieri e quelle di domani… Scoprire giorno dopo giorno una straordinaria bellezza… Il desiderio di essere quello che sei’. L’appuntamento è per il 3 maggio alle ore 20, all’interno della palestra comunale di Pietramelara. Un grande evento volto a sensibilizzare chi è stato più fortunato verso chi non lo è stato, ma anche ad una piena socializzazione ed integrazione.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru