CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Allarme coronavirus, il sindaco Di Fruscio risponde al consigliere Palumbo

La comunicazione del primo cittadino Pasquale Di Fruscio al consigliere comunale Loredana Palumbo

PIETRAMELARA. Il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio ha risposto al consigliere comunale Loredana Palumbo in merito alla situazione coronavirus.

La questione “coronavirus” viene costantemente monitorata dal Sindaco il quale parteciperà all’incontro che si terrà a Napoli oggi pomeriggio tra tutti i Sindaci per coordinare, nel rispetto della legge, gli interventi necessari e utili evitando decisioni estemporanee e ingiustificate.
In proposito per necessità di trasparenza verso i cittadini di seguito pubblichiamo la richiesta di provvedimenti formulata dal consigliere Loredana Palumbo e la risposta del Sindaco.
Invitiamo ad una cooperazione responsabile evitando di alimentare inutili allarmismi.

Pasquale Di Fruscio

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.