Alto CasertanoBreaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Allerta meteo, Di Fruscio: “Ecco come gestiremo l’emergenza”

Freddo e neve in arrivo nel fine settimana anche nell’Alto Casertano e a Pietramelara

PIETRAMELARA. Il sindaco e presidente della Comunità Montana del Monte Maggiore avv. Pasquale Di Fruscio ha predisposto, nella duplice responsabilità, le misure per affrontare l’emergenza neve in arrivo. Un servizio importante che viene coordinato dall’Ente Montano chiamato anche dal Prefetto di Caserta, S.E. Raffaele Ruberto, in previsione della forte ondata di freddo in arrivo.

“Il supporto operativo è stato predisposto immediatamente per tutti i giorni a venire quando, stando alle previsioni, le temperature crolleranno, con possibili nevicate anche a basse quote. L’azione di collaborazione si è subito tradotta nella convocazione di un tavolo operativo. Sono stati consegnati 10 quintali di sale a tutti i Comuni del territorio montano, i cui Sindaci hanno garantito la loro collaborazione, anche attraverso l’ausilio dei nuclei di protezione civile“. Queste le parole di Di Fruscio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.