• Gio. Mar 28th, 2024

Pietramelara, ancora disagi per i cittadini

PIETRAMELARA – Continuano i problemi per l’amministrazione di Pietramelara. Prima la tragedia quasi sfiorata con il “bambino nel tombino”, giorni addietro nel plesso delle scuole elementari, poi la gestione dei rifiuti disastrosa che ha creato tante polemiche in città, ed è stato un grave problema dall’inizio del mandato. È arrivata poi l’imbarazzante questione degli allagamenti, con l’incapacità di affrontare una situazione straordinaria che tanti problemi ha creato in tutta la Provincia.

Per finire, ma non meno importante, con Imbarazzante stato delle strade comunali dissestate soprattutto nelle zone del quartiere Svizzero, dove a causa di un piano traffico discutibile, è stato convogliato un passare di macchine assolutamente non adatto ad essere sostenuto.

I cittadini in paese cominciano ad interrogarsi sul lavoro svolto da questa amministrazione, a tirare somme e fare valutazioni.

Quali saranno le valutazioni dei cittadini?

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!