Alto CasertanoNewsPietramelara

Pietramelara. Ancora guai per l’amministrazione. Tragedia sfiorata nel plesso scolastico

PIETRAMELARA – Non c’è pace per il sindaco e la sua squadra. Secondo informazioni raccolte in paese, due giorni fa, un bambino delle elementari avrebbe rischiato di cadere in un tombino e sarebbe stato salvato dalla fortuna e dal pronto intervento della madre che lo ha prontamente afferrato per il braccio, evitando danni peggiori al bambino.

Secondo le info in nostro possesso il tombino in questione sarebbe stato segnalato da tempo alle autorità, ma, vuoi per distrazione, vuoi per cattiva volontà, la situazione sarebbe rimasta invariata, fino alla tragedia sfiorata dell’altro giorno.

Speriamo che si corra subito ai ripari, non si può pensare sempre di essere così fortunati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.