• Sab. Ott 16th, 2021

Pietramelara. Ancora un incendio in località Varre: altro rogo doloso

Sul posto è intervenuta la Protezione Civile del Comune di Pietramelara

L’area era già stata interessata dalle fiamme giovedì 25 luglio 

PIETRAMELARA. Nel corso del pomeriggio di mercoledì 31 luglio, la Protezione Civile del Comune di Pietramelara è intervenuta ancora una volta in località Varre a seguito di un altro incendio, palesemente doloso, che ha interessato una vasta area, utilizzata come discarica abusiva.

La zona in questione era già stata interessata dalle fiamme giovedì 25 luglio.

Il rogo è stato arginato e spento dopo un paio di ore di lavoro.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile, coordinato da Franco Fochetti, i Vigili del Fuoco di Teano e la Comunità Montana del Monte Maggiore.

In questa circostanza a bruciare è stata l’area che dalle vasche per il contenimento di liquami arriva fino alla strada provinciale che attraversa la zona dei pantani, interessando la vegetazione a ridosso della carreggiata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru