• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Antenna telefonica, il Tar dà ragione alla Wind

Il ripetitore può essere installato

PIETRAMELARA. La Wind può installare la propria antenna telefonica nel territorio di Pietramelara. Il Tribunale amministrativo regionale ha dato ragione alla società di telecomunicazioni. La sentenza era prevedibile, anche perché i ripetitori sono definite opere strategiche.

Sulla vicenda interviene la minoranza consiliare che attacca l’Amministrazione comunale. “Con la sentenza del Tar Campania che ha dato ragione alla Wind e torto al Comune di Pietramelara, condannandolo anche alle spese, si da chiarezza delle gravi responsabilità intervenute nella vicenda “Antenna” e si smascherano le tante chiacchiere rivestite da argomentazioni, utilizzate per occultare la verità. Oggi sarebbe facile dire a costoro “ve lo avevamo detto” sia in modo informale sia pubblicamente in Consiglio comunale, ma le ragioni politiche sono una inezia di fronte alla gravità di quanto accaduto. Pietramelara non merita questo modus operandi fatto di sistematiche chiacchiere, artate bugie e furbe omissioni per coprire la inadeguatezza dell’azione amministrativa”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!