• Mar. Ago 16th, 2022

Installata l’antenna telefonica a Pietramelara

PIETRAMELARA. E’ stata installata l’antenna telefonica in contrada Dodici. Nei mesi scorsi l’azienda proponente il progetto (Wind) ha ottenuto il riconoscimento del diritto a realizzare l’impianto dai giudici del TAR della Campania all’interno di un terreno privato. Deluso il Comitato No Antenna che negli ultimi anni si è battuto tanto contro la collocazione del ripetitore. Da precisare che il comitato non si è mai dichiarato contrario all’antenna, ma ha sempre affermato che questa si sarebbe dovuta installare in una zona più periferica del paese o, comunque, non troppo a ridosso delle abitazioni a causa delle onde elettromagnetiche che emette.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale