• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Antenna telefonica, la maggioranza dei consiglieri si schiera contro l’installazione

Le parole del comitato “No antenna Pietramelara”

PIETRAMELARA. Ieri si è discusso della vicenda antenna telefonica in consiglio comunale. Ecco le parole del comitato No antenna Pietramelara che ha partecipato alla seduta: “In data 3 giugno 2020, nella sala nobile del Palazzo ducale di Pietramelara, si è tenuto un Consiglio comunale straordinario per discutere dell’installazione dell’antenna radio base Wind sul territorio di Pietramelara. Sono state valutate e messe in delibera le proposte del Comitato e la maggioranza dei consiglieri, dopo ampia esposizione delle diverse posizioni, ha votato a favore decidendo di schierarsi contro l’installazione dell’antenna. Non possiamo dire, al momento, se quanto deliberato possa scongiurare la realizzazione dell’impianto. Rimaniamo in attesa di conoscere quali strategie l’Amministrazione intende porre in essere per sostenere la nuova posizione. Ci auguriamo, per il benessere di tutti, che si operi per la tutela dei cittadini e che si adottino azioni valide ed utili al raggiungimento dell’obiettivo”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!