• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Antenna telefonica, la minoranza vuole vederci chiaro

Il gruppo di minoranza “Il Campanile” intende approfondire la questione antenna telefonica

PIETRAMELARA. La minoranza consiliare ha prodotto un’interrogazione urgente al responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale ed al sindaco sull’apertura di un cantiere finalizzato all’istallazione di un’antenna telefonica sul territorio di Pietramelara. Il gruppo di opposizione vuole conoscere la genesi, la documentazione dell’iter amministrativo risultante dagli atti comunali ed eventuali azioni preventive adottate per verificare l’impatto di tale istallazione sulla salute della popolazione residente.

“In attesa della risposta alla nostra interrogazione e della conseguente visione della documentazione, apprendiamo dalla stampa locale, di un provvedimento di sospensione dei lavori emanato dagli uffici comunali. Nel ritenere tale atto opportuno, seppur tardivo in assenza di una doverosa valutazione preventiva, ci rendiamo disponibili a supportare eventuali iniziative condivisibili che l’Ente vorrà adottare a salvaguardia della cittadinanza amministrata”. Così il gruppo di minoranza “Il Campanile”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna