• Mar. Apr 23rd, 2024

Pietramelara. Antenna telefonica, tensione al cantiere: lavori bloccati

I Carabinieri hanno bloccato i lavori all’impresa che sta installando un’antenna telefonica in contrada Dodici a Pietramelara

PIETRAMELARA. Questa mattina i Carabinieri sono intervenuti in contrada Dodici a Pietramelara, bloccando i lavori all’impresa che sta realizzando un’antenna telefonica in zona. Il sindaco Pasquale Di Fruscio ha adottato un’ordinanza di sospensione dei lavori per delle anomalie riguardanti la procedura dell’installazione del ripetitore, della Wind Tre, in un terreno privato. Adesso bisognerà valutare se il progetto rispetta tutte le norme del caso. L’atto di sospensione dei lavori è stato notificato alla società che si occupa della realizzazione dell’impianto. Dopo le proteste di ieri, non sono mancati momenti di tensione anche oggi: alcuni residenti scesi in strada si sono opposti e sono stati multati dai militari dell’Arma. Sul posto anche la Polizia Municipale. Gli abitanti sono indignati e molto preoccupati per la possibile pericolosità delle onde elettromagnetiche che potrebbe emanare l’antenna a pochi metri dalle case.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!