• Dom. Ott 24th, 2021

Pietramelara. Apposta una lapide in memoria di Giuseppe Lucca

DiThomas Scalera

Set 10, 2013
Si è svolto sabato scorso, in località Fosso della neve, il memorial Giuseppe Lucca. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco Pietramelara e dal gruppo Amici del Montemaggiore per ricordare un grande amico che non c’è più. Dopo il raduno dei partecipanti e delle varie autorità e istituzioni dei comuni di Pietramelara e Roccaromana, è stata celebrata una Santa Messa da Don Angelo; successivamente dei bambini hanno lanciato al cielo tantissimi palloncini colorati. Subito dopo è stata eseguita la benedizione della pietra con l’apposizione di una lapide commemorativa in memoria di Giuseppe Lucca. L’evento è stato accompagnato dalla banda ‘G. Ferrante’ di Pietramelara. E’ stata una manifestazione semplice ma emozionate per ricordare un amico, proprio nel luogo che amava di più, la montagna. Un luogo dove Giuseppe amava sicuramente pensare e riflettere. Gli organizzatori ringraziano tutte le persone, le autorità e le istituzioni che sono intervenute per ricordare Giuseppe Lucca.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru