• Lun. Ott 25th, 2021

Ambiente, approvato il progetto #pietramelaraplasticfree a Pietramelara

PIETRAMELARA. L’Amministrazione comunale di Pietramelara ha approvato il progetto #pietramelaraplasticfree. La decisione adottata dalla Giunta pietramelarese anticipa gli obblighi che saranno introdotti dalla legge per cercare di promuovere subito un percorso virtuoso rivolto a sensibilizzare i ragazzi al rispetto e alla salvaguardia ambientale e del territorio. Il progetto, per potere essere efficace, deve coinvolgere i giovani e i loro educatori, confidando nella grande sensibilità e coscienza ecologica già dimostrata dall’intero corpo docente delle scuole. Tra i punti cardine del programma c’è la regola delle 4 R: riduci, riutilizza, ricicla, recupera.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale