• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Articolo Uno Mdp, D’Ovidio (Politiche Giovanili): “Nei prossimi mesi tante novità”

DiThomas Scalera

Mag 24, 2019

Il giovane di Pietramelara fa parte del Coordinamento di Articolo Uno Mdp di Terra di Lavoro

PIETRAMELARA. Mario D’Ovidio, studente universitario di Pietramelara, delegato alle politiche giovanili di Articolo Uno Mdp di Terra di Lavoro, ha rilasciato queste dichiarazioni a V-news.it: “Nei prossimi mesi ripartiranno iniziative di tipo culturali legate alla letteratura, alla storia, alla filosofia, oltre a dibattiti nelle piazze, nei pub e nei vari salottini partenopei. Tutto ciò sarà possibile anche grazie alla rivista letteraria ‘L’elzeviro’ con la quale Articolo Uno collaborerà”.

Leggi anche:

Caserta. Articolo Uno Mdp elegge l’esecutivo provinciale: ecco i nomi del Coordinamento

Piedimonte Matese. Festival dell’Erranza: il 7 giugno Nancy Cuomo apre la VII edizione

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru