NewsPietramelaraPolitica

Pietramelara. Articolo Uno Mdp, D'Ovidio (Politiche Giovanili): "Una bella sfida"

Mario D’Ovidio

PIETRAMELARA. Il Coordinamento di Articolo Uno Mdp di Terra di Lavoro ha eletto mercoledì 20 febbraio l’esecutivo provinciale. Fa parte dell’organo del coordinatore Alessandro Tartaglione anche Mario D’Ovidio, studente universitario di Pietramelara. Il delegato alle politiche giovanili ha rilasciato queste dichiarazioni a V-news.it: “Ringrazio chi ha creduto in me, si presenta una bella sfida. Ora più che mai, sarà necessario non mollare, il lavoro da fare è tanto, vivremo fasi critiche ma con la buona politica ne usciremo. Grazie a quanti ci hanno osservato e hanno preferito criticare, a loro dico che noi ci saremo sempre con lo stesso stile e la stessa trasparenza”.

Articolo correlato:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.