Gio. Ott 17th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Artisti americani in paese, il borgo medioevale continua ad attrarre turisti

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Un gruppo di artisti americani da qualche giorno si trova a Pietramelara

Soddisfatto il consigliere Giovanni Zarone

PIETRAMELARA. Il borgo medioevale continua ad attrarre turisti. E non solo italiani. Da qualche giorno a Pietramelara è arrivato un gruppo di artisti americani che sono stati ospitati dalla signora Fernanda Natale.

Fernanda è una donna dalle mille risorse e da sempre promuove la bellezza di Pietramelara in tutto il mondo e lo fa solo perché ama le sue origini. Venerdì mattina l’Amministrazione comunale riceverà ufficialmente gli amici di Fernanda per un saluto presso la casa comunale. Subito dopo il consigliere comunale dott. Giovanni Zarone li accompagnerà in giro per il paese per mostrargli i luoghi e i monumenti più belli. Nel pomeriggio, invece, si procederà con una visita in montagna dove gli artisti potranno ammirare la maestosità del Monte Maggiore.

“Siamo fieri di avere una cittadina come Fernanda Natale che con la sua passione per il nostro paese cerca di portare il più lontano possibile il nome di Pietramelara” ha dichiarato con soddisfazione il consigliere Zarone.

Intanto, sabato 22 giugno gran finale della manifestazione ‘Magia del Borgo’. In piazza San Rocco alle ore 21 si terrà il Palio dei Borghi, ultimo appuntamento che chiuderà l’edizione inaugurale della kermesse. Oltre a Pietramelara, prenderanno parte al palio i borghi di Riardo, Roccaromana, Caianello, Vairano Patenora, Pietravairano, Baia e Latina e Rocchetta e Croce.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/pietramelara-magia-del-borgo-grande-successo-sabato-22-giugno-gran-finale-con-il-palio-dei-borghi/

    Grande successo per la manifestazione ‘Magia del Borgo’. Sabato 22 giugno il Palio dei Borghi

  2. https://www.v-news.it/riardo-sagra-al-borgo-dal-28-al-30-giugno-la-xvi-edizione/

    Sagra al borgo a Riardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open