• Sab. Giu 25th, 2022

Pietramelara. Asilo nido “Il Pulcino”, la ludoteca era stata già inaugurata 2 anni fa. La rabbia della minoranza

PIETRAMELARA. Ieri mattina sono state avviate le attività del Micronido Comunale “Il Pulcino” sito all’interno del plesso scolastico “Pasquale Onorato” (clicca qui per leggere l’articolo).

Soddisfatti il Sindaco Pasquale Di Fruscio, l’Assessore alle Politiche Sociali avv. Maria Russo e l’intera Amministrazione Comunale.

Il gruppo di minoranza “Il Campanile” però non ha affatto apprezzato l’inaugurazione con tanto di fotografie pubblicate sui social. Infatti, la ludoteca per la prima infanzia era stata già inaugurata 2 anni fa, precisamente nell’aprile del 2017 (clicca qui per leggere l’articolo).

La minoranza consiliare sulla propria pagina Facebook ha condiviso le foto dell’inaugurazione dell’epoca attaccando duramente l’Amministrazione Comunale: “Per rinfrescare la memoria agli “inauguratori seriali” che cercano di far passare un colpevole ritardo di oltre due anni in un merito politico!” Insomma, secondo il gruppo di opposizione, la maggioranza continua ad attribuirsi meriti appartenenti alla passata gestione amministrativa dell’ex primo cittadino Luigi Leonardo.

L’inaugurazione del 2017

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru