• Mar. Mar 19th, 2024

Pietramelara. Asilo nido “Il Pulcino”, stamattina l'avvio delle attività

PIETRAMELARA. Questa mattina alla presenza dell’Amministrazione Comunale, delle mamme, del Dirigente Scolastico Prof. Vincenzo Di Lauro, del Parroco Don Giosuè Zannini e del personale addetto sono state avviate le attività del Micronido Comunale “Il Pulcino” sito all’interno del plesso scolastico “Pasquale Onorato”.

Soddisfatto il Sindaco Pasquale Di Fruscio il quale ha ringraziato tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di un progetto educativo e formativo fondamentale per lo sviluppo di una piccola comunità come Pietramelara; in particolare, ha sottolineato lo straordinario impegno dell’Assessore alle Politiche Sociali avv. Maria Russo, capace, nonostante le difficoltà riscontrate, di concretizzare nel migliore dei modi un obiettivo importante di cui beneficerà tutta la comunità ed in special modo quelle famiglie che troveranno nel nido comunale un luogo sicuro e protetto dove far crescere i propri figli. La soddisfazione dell’Amministrazione Comunale è tanto maggiore, perché rapportata al superamento delle problematiche che sono state veramente molteplici, non solo interne ma anche nell’Ambito Circondariale di cui Pietramelara fa parte.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!