Breaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Assassinio dell’ambasciatore italiano in Congo, il cordoglio dell’Amministrazione

Il messaggio di cordoglio dell’Amministrazione comunale di Pietramelara

PIETRAMELARA. Il sindaco Pasquale Di Fruscio e l’Amministrazione comunale esprimono cordoglio e vicinanza alle famiglie dei servitori dello Stato barbaramente assassinati in Congo.

“Dolore, sgomento, paura e rabbia per l’atroce attentato al convoglio diplomatico Italiano attraverso il quale sono caduti l’ambasciatore Luca Attanasio, il carabiniere Vittorio Iacovacci e l’autista Mustapha Milambo. Siamo vicini alle famiglie di questi uomini valorosi ed esemplari – scrivono il primo cittadino e la giunta – .In questo momento più che mai il senso dello stato deve imprimere la propria presenza per continuare a promuovere ed a garantire Democrazia, Pace e Libertà, valori che hanno forgiato la Repubblica Italiana e che l’Italia stessa continua a diffondere ovunque operi nel mondo”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.