• Mer. Apr 24th, 2024

Pietramelara. Assistenza agli anziani, attivato un servizio di consegna a domicilio

Attivato un servizio di consegna a domicilio della spesa e dei farmaci ad anziani e disabili di Pietramelara

PIETRAMELARA. Con la collaborazione della Protezione Civile, coordinata dal Maresciallo Franco Fochetti, a partire dalla giornata di domani, viene attivato un servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa e dei farmaci ad anziani e disabili di Pietramelara privi di una rete familiare.

“Intendiamo con questa ulteriore azione rafforzare sempre di più il sistema di protezione dal rischio di diffusione del Covid-19 e, al tempo stesso, proviamo a venire incontro alle persone più fragili, con atti di concreta solidarietà, a chi è più in difficoltà. In questa fase così delicata, persone eccezionali e di enorme generosità, come sono i nostri volontari di PC, si fanno carico di supportare le fasce più deboli della popolazione, come gli anziani, che nella nostra Comunità sono tanti; proprio verso quest’ultimi dobbiamo garantire una maggiore protezione dal contagio. Richiedere il servizio è molto semplice: basta chiamare il numero dedicato ed i farmaci e la spesa, saranno consegnati a domicilio gratuitamente”. Così il sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio.

ASSISTENZA AGLI ANZIANI

ATTIVAZIONE SERVIZIO CONSEGNA A DOMICILIO

Chiama il numero 3346918829

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!