• Mar. Mar 19th, 2024

Pietramelara. Associazione culturale ‘Amadeus’, Peluso smentisce le accuse: "Noi apolitici"

PIETRAMELARA. Durante il Consiglio Comunale tenutosi martedì 16 aprile, un assessore della giunta Di Fruscio in un intervento ha dichiarato che l’associazione culturale ‘Amadeus’ esercita attività a scopo di lucro servendosi di strutture comunali ed è schierata politicamente. Il Presidente e rappresentante legale dell’associazione Antonio Peluso smentisce queste accuse non veritiere e precisa: “L’associazione culturale ‘Amadeus’ è assolutamente apolitica ed è fuori da ogni polemica strumentale. I docenti e gli iscritti sono appartenenti alle varie estrazioni politiche locali. Quello che la politica divide la musica unisce. Lo scopo del nostro gruppo è solo e soltanto quello di diffondere e insegnare musica. Ho il dovere di tutelare l’immagine della mia associazione da alcune dichiarazioni false che mi sono giunte all’orecchio. Se queste accuse calunniose e diffamatorie dovessero ripetersi saremo costretti ad agire per vie legali. Fatte queste importanti precisazioni, colgo l’occasione per augurare buona Pasqua a tutti e ricordare che a settembre riprenderanno le attività di Amadeus’ con i nuovi corsi musicali grazie anche alla disponibilità di locali messi a disposizione gratuitamente da un privato”.

L’associazione culturale ‘Amadeus’ di Pietramelara, nata nel 2012, si propone di diffondere la cultura musicale nel mondo giovanile e non, di ampliare la conoscenza dell’arte musicale e di trasmettere l’amore per la musica come valore sociale. ‘Amadeus’ negli ultimi anni ha istruito un grande numero di allievi.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!