• Mar. Ott 19th, 2021

Pietramelara. Associazione ‘I giovani crescono’, Giovanni Leonardo è il nuovo presidente

DiThomas Scalera

Set 10, 2016

Gianluca Spiniello (a sinistra) e Giovanni Leonardo (a destra)
Gianluca Spiniello (a sinistra) e Giovanni Leonardo (a destra)

PIETRAMELARA. Giovanni Leonardo è il nuovo presidente dell’associazione ‘I giovani crescono’ di Pietramelara. Il ragazzo, che compirà 23 anni a novembre, succede a Gianluca Spiniello che, per un quinquennio, ha guidato l’associazione locale che cura alcuni eventi divenuti appuntamenti fissi come il ‘Lara Fest’‘Le cantine del borgo’. Leonardo è stato eletto nuovo presidente nel corso di una riunione che si è svolta giovedì scorso. “‘I giovani crescono’, in questi 5 anni, hanno dimostrato di essere un grande gruppo e di aver portato le loro iniziative ad un grandissimo livello – dichiara Giovanni Leonardo – Questo è stato possibile grazie al lavoro e alle idee dei 14 membri dell’associazione compreso il gruppo dei ‘giovanissimi’, ragazzi che da sempre ci aiutano nell’organizzazione degli eventi. Con la presidenza di Gianluca Spiniello – continua il giovane – è stato dato il massimo per fare in modo che tutto potesse andare nel verso giusto, ma come ben sappiamo, ogni tanto, c’è bisogno di respirare aria nuova. Il posto che andrò a ricoprire avrà solo qualche piccola responsabilità in più, ma essendo affiancato dal nuovo vice presidente Luca Masiello e la nuova tesoriera Raffaella Perretta compresi tutti i membri (Anna Masiello, Vanna Tino, Marco Masiello, Nicola Santagata, Roberta Marsocci, Chiara Santagata, Giuseppe Lopez, Giuseppe Manzilli ed Eleonora della Torre) riusciremo a portare avanti tutti i nostri progetti. In più ci saranno degli innesti giovani nel direttivo, questo perché l’idea è di non far morire mai questo nome, punteremo sempre di più ad alzare il livello e so che con le persone che avrò al mio fianco ci riusciremo di sicuro. Sono onorato di prendere il posto di Gianluca Spiniello che, a nome di tutti, ringrazio di cuore per il lavoro svolto in questi cinque anni” conclude il nuovo presidente Giovanni Leonardo. Intanto, i ragazzi dell’associazione ‘I giovani crescono’ si stanno organizzando per la quarta edizione de ‘Le cantine del borgo’ che, quest’anno, si terrà nei giorni 15 e 16 ottobre a Pietramelara. Prossimamente i dettagli.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru