AssociazioniNewsPietramelara

Pietramelara. Associazione Meravigliosamente sbarca su Telegram

L’associazione pietramelarese è su Telegram

PIETRAMELARA. L’associazione socio culturale Meravigliosamente di Pietramelara apre un canale Telegram. Servirà essenzialmente per ricevere informazioni relative alle attività del gruppo giovanile, che in passato ha curato molti eventi interessanti.

Ecco il messaggio pubblicato sui social dall’associazione:

Ciao a tutti.
Immaginiamo che l’ultima cosa che desideriate sia un’ennesima modalità di comunicare virtualmente, ma abbiamo pensato che, visto che a breve ricominceranno un po’ di attività, avere una possibilità particolarmente rapida di comunicare con chi è interessato a conoscerle potesse essere utile.
In parte riceverete notizie che poi plausibilmente compariranno anche altrove.
Abbiamo aperto un canale Telegram.
Se avete l’applicazione sarà sufficiente cercare il nome del canale ~ ILLUMINA ~ e unirvi, oppure cliccare su questo link: https://t.me/Meravigliosamenteillummina
Se non avete l’applicazione potete scaricarla gratuitamente dal vostro store su smartphone e tablet.
Questo canale servirà per ricevere informazioni dirette relative all’attività dell’evento che stiamo preparando.
Potrete solo ricevere messaggi e non inviarne per evitare sovraffollamenti.
Ci sentiamo presto.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.