• Lun. Gen 24th, 2022

Pietramelara. Atti vandalici durante la notte

DiThomas Scalera

Apr 17, 2016

13022397_838744356235213_51684312_n
PIETRAMELARA. Atti vandalici durante la notte a Pietramelara. Un gruppo di vandali, forse in preda ai postumi dell’alcol, ha distrutto degli arredi in alcune piazze e strade cittadine. Sono state colpite anche diverse autovetture, tra cui quella del dj Marco La Villa, che ha sfogato la propria rabbia in un post su Facebook; mentre l’assessore Pietro Zannito ha pubblicato una foto (in alto) che mostra una delle azioni incivili di questa notte. Indignazione dei residenti sui social. Per risalire ai responsabili di questi stupidi gesti si potrebbero utilizzare i filmati delle telecamere private di alcuni cittadini.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru