• Gio. Apr 25th, 2024

Pietramelara. Auto e moto a tutta velocità, cittadini indignati e preoccupati

Corse in macchina e in scooter a tutte le ore

I residenti chiedono maggiori controlli

PIETRAMELARA. E’ bastato un post sui social di un cittadino, a cui sono seguite numerose risposte, a far tornare all’attenzione la questione delle auto e delle moto che viaggiano a folle corsa.

Anche in redazione sono giunte diverse segnalazioni di alcuni cittadini di Pietramelara che hanno riferito che giovani e meno giovani negli ultimi tempi si sono resi protagonisti di una serie di corse in macchina e in scooter.

Gli automobilisti non si fermano agli stop viaggiando a tutta velocità, mentre i ragazzi sfrecciano velocissimi in sella ai propri motorini. Auto e moto corrono a tutte le ore del giorno e della notte per le strade del paese. Pietramelara sembra diventato un autodromo.

Queste azioni possono essere fonte di pericolo sia per loro stessi che per gli altri. Fortunatamente, ad oggi, non sono successi episodi particolarmente gravi, ma solo per pura casualità. Senza tralasciare l’inquinamento acustico, specialmente nelle ore serali e notturne. I cittadini sono indignati e preoccupati, chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine e qualche dosso in quelle vie scambiate come piste da molte persone incoscienti e maleducate.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!