Tragedia sulla strada provinciale che collega Pietramelara a Baia e Latina
PIETRAMELARA/BAIA E LATINA. Un ragazzo di 17 anni sprovvisto di patente è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri. Il giovane avrebbe preso l’auto senza il permesso dei genitori e con un amico si è messo alla guida. Mentre percorreva la strada provinciale che collega Pietramelara a Baia e Latina ha investito un cinghiale sbucato improvvisamente per poi terminare la corsa contro un muro. Inutili i soccorsi. Gravissimo il coetaneo che era con lui.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.