Alto CasertanoBreaking NewsPietramelara

Pietramelara. Bilancio: consiglio comunale a rischio scioglimento

Rendiconto non approvato entro il 30 giugno, il Prefetto diffida il Comune di Pietramelara

PIETRAMELARA. Il rendiconto di gestione 2019 non è stato approvato entro il 30 giugno, come prevede la normativa vigente. Per questo motivo, il Prefetto di Caserta dott. Raffaele Ruberto ha scritto al sindaco di Pietramelara avv. Pasquale Di Fruscio diffidando l’Ente ed esortando l’approvazione. Se entro venti giorni il rendiconto non sarà approvato, il Prefetto procederà allo scioglimento del consiglio comunale di Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.