• Sab. Apr 20th, 2024

Pietramelara. Bimba rischia di soffocare: salvata da una signora

La donna ha salvato una piccola bambina che ha rischiato il soffocamento

Panico questa mattina in piazza San Rocco

PIETRAMELARA. Attimi di paura stamattina in piazza San Rocco a Pietramelara. Una bimba di pochi anni ha rischiato di soffocare a causa di una caramella che si era bloccata in gola.

Tra il panico che si era diffuso tra i presenti, alla vista delle evidenti difficoltà a respirare della piccola, fortunatamente la signora M.G.D.L. di Pietramelara, con prontezza e sangue freddo, è riuscita a disostruire le vie respiratorie della bambina attraverso una opportuna manovra applicata, facendo tirare un sospiro di sollievo ai genitori e a tutte le persone che si erano radunate sul posto.

La forte tensione respirata in quei momenti è sfociata in lacrime di gioia in alcuni dei presenti, compresa la donna protagonista dell’intervento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!