La donna ha salvato una piccola bambina che ha rischiato il soffocamento

Panico questa mattina in piazza San Rocco

PIETRAMELARA. Attimi di paura stamattina in piazza San Rocco a Pietramelara. Una bimba di pochi anni ha rischiato di soffocare a causa di una caramella che si era bloccata in gola.

Tra il panico che si era diffuso tra i presenti, alla vista delle evidenti difficoltà a respirare della piccola, fortunatamente la signora M.G.D.L. di Pietramelara, con prontezza e sangue freddo, è riuscita a disostruire le vie respiratorie della bambina attraverso una opportuna manovra applicata, facendo tirare un sospiro di sollievo ai genitori e a tutte le persone che si erano radunate sul posto.

La forte tensione respirata in quei momenti è sfociata in lacrime di gioia in alcuni dei presenti, compresa la donna protagonista dell’intervento.

Leggi anche:

  1. https://www.v-news.it/pietramelara-nasce-laudax-pietramelara/

    Nasce l’Audax Pietramelara

  2. https://www.v-news.it/pietramelara-ancora-un-incendio-in-localita-varre-altro-rogo-doloso/

    Ancora un incendio in località Varre

Mi piace:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: