• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Borgo medievale, Legambiente installa alcuni cestini per i rifiuti

L’iniziativa di Legambiente Pietramelara

PIETRAMELARA. Nella mattinata di domenica 17 gennaio, Legambiente Pietramelara ha installato alcuni cestini per i rifiuti in materiale riciclato sul borgo medievale. Continua il lavoro dei volontari per la sensibilizzazione al tema ambientale. L’associazione, durante gli ultimi mesi, ha svolto numerose giornate di pulizia in diverse zone del territorio comunale di Pietramelara. “Dobbiamo tutti collaborare al fine di restituire alle prossime generazioni un ambiente sempre più sano e pulito. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato” . Così gli ambientalisti al termine dell’iniziativa.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!