Mar. Giu 2nd, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Buche e voragini nei pressi della Leam Sport, la segnalazione di un cittadino

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. Un cittadino di Pietramelara ci segnala, anche attraverso diverse foto, delle pessime condizioni in cui versa via dell’Economia, soprattutto in un tratto nei pressi della Leam Sport.

Sul manto stradale sono presenti numerose buche, alcune molto grandi e profonde, che creano non pochi disagi agli automobilisti. La strada, infatti, pur non essendo centrale, è comunque molto utilizzata da coloro che si recano all’azienda di articoli sportivi, al Parco Commerciale Alice o a Riardo non percorrendo la provinciale. Giriamo la segnalazione al Comune di Pietramelara affinchè possa risolvere il problema.

Le foto:

1

2

3

4

5

Leggi anche:

Pietramelara. Mercato domenicale nel centro storico, disagi alla viabilità. I cittadini si lamentano

Pietramelara. Servizi Sociali, ecco le prossime iniziative

 

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close