• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Cade dal tetto di una casa: Antonio non ce l'ha fatta

Antonio Comparone

PIETRAMELARA. L’uomo caduto pochi giorni fa dal tetto di un’abitazione non ce l’ha fatta. Antonio Comparone è morto. Si trovava ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ed aveva riportato conseguenze molto serie tra cui delle emorragie interne e un trauma cranico. I medici hanno fatto di tutto per cercare di salvarlo, ma purtroppo non è servito. Antonio è spirato questa notte intorno alle 3. Il brutto incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 27 febbraio. Il 60enne è caduto dal tetto di un’abitazione in via Giuseppe Garibaldi a Pietramelara. L’uomo, che probabilmente stava compiendo dei lavori, è precipitato da un’altezza di circa 2,5 metri sbattendo violentemente al suolo. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha trasportato il 60enne all’ospedale di Caserta. La notizia della sua morte si è diffusa immediatamente in paese, provocando sgomento e tristezza. L’uomo era conosciuto ed era una persona laboriosa e stimata a Pietramelara. Lascia un figlio adolescente.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!