• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. Calcio, Vitale: "A breve un campionato di terza categoria o amatoriale"

DiThomas Scalera

Giu 2, 2017

PIETRAMELARA. “Prossimanente a Pietramelara verrà organizzato un campionato federale di terza categoria o, in alternativa, un campionato amatoriale”. Ad annunciarlo al nostro giornale l’allenatore Salvatore Vitale che insieme al presidente Giuseppe Cioffi e al segretario Mario Masiello comunicano che gli interessati possono recarsi tutti i martedì dopo le ore 18 al campo sportivo di Pietramelara.
Intanto la Rinascita Scuola Calcio Roccaromana, scuola calcio giovanile della categoria esordienti, allentata da mister Vitale, continua a mettersi in mostra. Da segnalare alcuni elementi di spicco come il portiere Michele Guadagno e il centravanti Cristiano Cioffi, con una media di tre gol a partita, classe 2006.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru