• Mar. Ago 16th, 2022

Pietramelara. Camion distrugge un albero in piazza San Rocco

Camion distrugge un albero in piazza San Rocco a Pietramelara

PIETRAMELARA. Attimi di paura questa mattina in piazza San Rocco. Un camion ha distrutto un albero arrecando un grave pericolo per due donne che erano sedute su di una panchina sottostante. Fortunatamente nessun ferito. Il camionista non si è fermato e ha continuato la sua corsa andando via. “Abbiamo consegnato ai Vigili Urbani, dai noi chiamati e accorsi tempestivamente, il numero di targa dell’autocarro”, ha dichiarato il consigliere comunale Andrea De Ponte.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale