Breaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Candelabro contro don Giosuè: denunciato l’aggressore

L’episodio è accaduto ieri nella Chiesa di Sant’Agostino

PIETRAMELARA. L’uomo che ieri pomeriggio durante la messa nella Chiesa di Sant’Agostino ha scagliato un candelabro contro don Giosuè Zannini, quasi colpendolo, è stato denunciato per i reati di aggressione, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. L’aggressore è un noto professore di scuola molto conosciuto a Pietramelara. L’episodio ha destato scalpore in paese. La ricostruzione dei fatti è stata eseguita dal vice comandante della locale stazione dei carabinieri Fabio Zitiello e dal comando della polizia municipale guidato da Giuseppe Izzo. Per l’uomo i militari hanno eseguito una denuncia d’ufficio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.