Breaking NewsCronacaPietramelara

Pietramelara. Cane avvelenato in contrada San Nicola

PIETRAMELARA. Un cane è stato avvelenato in contrada San Nicola: dopo essere stato notato da un cittadino di Pietramelara, è stato trasferito in pessime condizioni al pronto soccorso regionale dell’ASL. L’episodio è stato segnalato nella serata di sabato dalla pagina Facebook Amici a 4 zampe – Pietramelara. I volontari, che denunceranno l’accaduto, credono che l’animale sia stato contaminato volutamente. Infatti, a pochi metri, è stata rinvenuta una vaschetta con del cibo avvelenato, probabilmente destinato a dei cani randagi che si trovano in zona, un gruppo di pastori maremmani.

Oltre ai veterinari della Clinica Veterinaria San Rocco che hanno prestato un primo ed importante soccorso, sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale e il vicesindaco Giovanni De Robbio. Purtroppo non è la prima volta che dei cani vengono avvelenati a Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.