• Mer. Apr 24th, 2024

Pietramelara. Carnevale 2019, cala il sipario. La Pro Loco: “Grazie di cuore”

PIETRAMELARA. Cala il sipario sul Carnevale 2019 organizzato dalla Pro Loco Pietramelara. L’associazione ha ringraziato tutti attraverso un post su Facebook:

“Carnevale è la festa dei bambini, dai grandi ai più piccini e così è stata. Ringraziamo tutte le persone che hanno dato il loro prezioso contributo alla buona riuscita dell’evento. Si può fare di più? Certo. Abbiamo commesso degli errori? Certo. Ma per come la penso io solo chi non fa non sbaglia mai. Quest’anno siamo partiti prima ed abbiamo voluto rendere il Carnevale un percorso partendo da una mostra fotografica curata dagli amici Carmelo Mitrano e Antimo De Cesare a cui va tutto il nostro ringraziamento. Poi abbiamo chiesto una collaborazione agli amici de Il Salottino i quali hanno preparato uno spettacolo che ci ha lasciati tutti sbalorditi per l’originale idea avuta, complimenti ancora ragazzi. Ma il ringraziamento più grande va a tutte quelle persone che hanno dedicato tantissimo tempo per far rivivere la gioia che solo il Carnevale riesce a trasmettere attraverso il sorriso dei nostri bambini “questa è la vera Vittoria del Carnevale”. In particolar modo il gruppo del carro “Arsenio Lupin” tecnici e professionali nel riproporre fedelmente la scena del cartone Lupin, a loro va un ulteriore ringraziamento per i consigli dati a noi del direttivo. Il carro di “Robin hood” preparato dall’amico Elio Pascale e suo figlio Luca a cui va tutto il nostro rispetto per il lavoro svolto. I gruppi scenici “I Minions” straordinari, il gruppo dei “Grease” avete animato tutto il corteo, bravi ragazzi. La scuola di ballo “Il cigno Nero” di Speranza Nasti che ci ha deliziato con delle performance uniche. Un ringraziamento particolare va alle Bande musicali che si sono esibite in questi 2 giorni, “Giovanni d’Ovidio” di Pietramelara e alla banda “Ritmo e Armonia” di Riardo, con la partecipazione delle Majorettes Fiocchi Rossi di Galluccio. La giuria che ha saputo giudicare e premiare con assoluta imparzialità ” Gino Lauro, Pasqualina Marsocci, Giovanni Zarone, Federica Laorenza, Nancy Centore. Ringraziamo tutti gli Sponsor che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita dell’evento. Ringraziamo l’Amministrazione comunale, il Comando Vigili Urbani, la Protezione Civile. Ma un ringraziamento particolare lo voglio fare alla mia squadra, ragazzi che non mollano mai e che riescono sempre a rimanere uniti e compatti nell’affrontare ogni situazione senza mai perdere il sorriso e lo spirito di andare avanti, grazie di cuore. E per concludere vorrei ringraziare il popolo di Pietramelara che ha risposto in modo eccezionale a questo evento, portando tutti i bambini in piazza per condividere insieme lo spirito del Carnevale. GRAZIE DI CUORE A TUTTI”.

Le foto:

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!