• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. Carnevale 2019, ecco l'annuncio della Pro Loco

PIETRAMELARA. E’ partita la macchina organizzativa per il Carnevale 2019.

La Pro Loco Pietramelara ha pubblicato un annuncio riguardante la manifestazione.

“La Pro-Loco, in collaborazione con i gruppi carri di Pietramelara, in vista del Carnevale 2019, vuole cercare di riportare tale manifestazione ai fasti di un tempo.
Per riuscire nel nostro intento abbiamo bisogno di coinvolgere più gente possibile. C’è bisogno di altri gruppi che vogliano cimentarsi nella realizzazione di carri allegorici e minicarretti, di persone per la preparazione dei dolci, di animatori, insomma di chiunque può e abbia voglia di dare una mano.
Per questo invitiamo la popolazione a partecipare alle riunioni che si terranno con cadenza settimanale (vedi profilo Facebook Pro-Loco Pietramelara ), oppure a contattare il presidente dell’associazione, Francesco Tabacchino, per offrire il proprio contributo.
Anche solo un’idea o un consiglio saranno ben accetti”.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru