• Mer. Apr 24th, 2024

Pietramelara. Carnevale 2020, ecco il programma

Il programma del Carnevale 2020 di Pietramelara, ci sono novità

PIETRAMELARA. E’ stato annunciato il programma del Carnevale 2020 di Pietramelara. L’evento è organizzato dalla Pro Loco Pietramelara, in collaborazione con la Pro Loco Roccaromana.

Ecco il programma nel dettaglio, diviso per giornate:

Domenica 23 febbraio

Ore 12: raduno dei carri allegorici al bivio di S. Croce.

Corteo e sosta dei carri ex ospedale di Roccaromana.

Ore 14.30: inizio sfilata da Roccaromana, contrada cinquevie, via. S. Antonio Abate, Piazza S. Rocco.

Martedì 25 febbraio

Ore 13.30: raduno sul campo sportivo di Pietramelara.

Ore 14: inizio sfilata carri allegorici e gruppi scenici per le strade via S. Pasquale, via S. Giovanni, viale Italia, area mercato, via Zurigo, via Giovanni XXIII, Piazza Mazzini e Piazza S. Rocco.

Inoltre, la Pro Loco sta organizzando anche la prima Corrida del Carnevale. Ecco l’annuncio dell’associazione: “La Pro Loco chiede il vostro aiuto per organizzare la prima Corrida del Carnevale! Chiunque abbia voglia di esibirsi (anche in play back!!!) cantando, ballando, suonando, recitando o pensa di avere un talento speciale, da solo in compagnia, meglio ancora se mascherati a tema, può cogliere l’opportunità per divertirsi con noi. Adesioni aperte da questo momento! Dai, divertiamoci insieme!!!”

La locandina
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!